Chi Siamo

Sono Davide Mordonini, nato a Parma nel 1989, e vi spiego come, dall'età di 12 anni partendo con una Polaroid, coltivo la mia passione per la fotografia. Si inizia giocando con una macchina fotografica nella propria camera e si prosegue pensando di abbandonarla. E' proprio quando decidi di riprenderla in mano che ti rendi conto di amarla veramente.

Riavvicinandomi alla fotografia sono riuscito ad unirla ad un'altra delle mie grandi passioni: lo sport. Lavorando nell'ambito di competizioni motociclistiche e ippiche la mia passione è sempre più cresciuta, allargandosi anche a settori diversi come la fotografia d'interni e applicandomi in tutto ciò che riguarda la post-produzione.

Amo questo lavoro perché la fotografia ti porta inevitabilmente a fare cose nuove e al non poter mai ripetere due volte la stessa foto. Mi sono sicuramente ritrovato in una citazione di Chase Jarvis – un grande fotografo – che dice di non fare arte per guadagnare, ma di guadagnare per poter continuare a fare arte.